NBA – Coach D’Antoni pazzo di Harden: “immarcabile e mortifero: è il miglior attaccante della storia”

SportFair

Impressionato dalle prestazioni di James Harden, il coach dei Rockets, Mike D’Antoni, ha elogiato le qualità del ‘Barba’ definendolo il miglior attaccante mai visto

Con un record attuale di 57 vittorie e 14 sconfitte gli Houston Rockets stanno dominando la Western Conference, risultando anche la miglior franchigia della lega. Mike D’Antoni ha disegnato una squadra a sua immagine e somiglianza che sfrutta alla perfezione il tiro da 3 punti e si avvale di un James Harden (31.2 punti a partita) versione MVP, attualmente il miglior tiratore dalla lunetta e da dietro l’arco. Proprio il coach dei Rockets ha speso delle belle parole per ‘Il Barba’, definendolo il miglior attaccante mai visto:

“Harden è il più forte attaccante che io abbia mai visto. Gli avversari lo raddoppiavano, difendevano su di lui alla morte: lui invece era tranquillo e gli bastava fare uno step-back per segnare da tre. Come corre il campo, come vede i compagni, come passa la palla, come penetra alternando layups e floaters a schiacciate o alzate per i lunghi: ha una varietà straordinaria nel suo gioco. Con queste triple in arretramento poi, è davvero immarcabile: è impossibile fermarlo, a tratti è mortifero“

Condividi