Nadal shock, salta Indian Wells e Miami per infortunio: il post su Facebook fa pensare al peggio

LaPresse/Reuters

Rafa Nadal salterà Indian Wells e Miami a causa del riacutizzarsi dell’infortunio che lo tiene fermo da Melbourne e che gli ha già fatto saltare Acapulco

Brutte notizie per tutti i fan di Rafa Nadal. Dopo aver saltato il torneo di Acapulco, quello che avrebbe dovuto segnare il suo rientro in campo, il tennista spagnolo ha fatto sapere che non prenderà parte né ad Indian Wells né a Miami. Il riacutizzarsi del dolore al muscolo ileopsoas destro, infortunatosi a Melbourne dopo uno stiramento di primo grado, rende impossibile al numero 2 al mondo anche solo provare a scendere in campo. Rafa Nadal lo ha annunciato tramite un messaggio su Facebook:

“salve a tutti. Sfortunatamente, l’infortunio che mi ha costretto a saltare il torneo di Acapulco riguarda la stessa zona alla quale ho sofferto a Melbourne. Non sarò quindi in grado di giocare a Miami e Indian Well poiché ho bisogno di un periodo di riposo. È stato molto doloroso per me ritirarmi da Acapulco e sarà difficile non giocare negli Stati Uniti. Mi mancherete e farò il possibile per esserci nel 2019. Grazie a tutti”



FotoGallery