MotoGp – Valentino Rossi e… i lupi: l’imitazione alla stampa straniera è comica [VIDEO]

Valentino Rossi dopo la prima prova del Motomondiale parla della sua prestazione e dell’atteggiamento dei compagni verso di lui: il Dottore confronta i suoi colleghi piloti ad un branco di lupi e fa anche l’imitazione

Valentino Rossi non ha risparmiato i suoi fan da scenette divertenti ieri in Qatar. Dopo il terzo posto ottenuto con le unghie e con i denti dietro a Marc Marquez e ad Andrea Dovizioso, il pilota si è intrattenuto per le interviste. Il pesarese ha paragonato il gruppo di piloti, che l’ha sorpassato al suo primo ed unico sbaglio sulla pista di Losail, ad un branco di lupi. Più precisamente Valentino Rossi ha detto:

Il branco di lupi si è scatenato a quel punto come quando sanguini.

Il Dottore ha riproposto l’analogia anche nell’intervista in inglese, dove per rendere meglio l’idea ha anche imitato il verso dei lupi e il loro famelico ringhio. La simpatia di Valentino Rossi non ha proprio limiti, ecco il video che lo dimostra:

LEGGI ANCHE —> MotoGp – Valentino Rossi confronta i colleghi piloti ad un branco di lupi: “è stato come quando inizi a sanguinare…”

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery