MotoGp – Pedrosa pronto per la sfida 2018: “non vedo l’ora di salire in moto! Avversari? Tanti i candidati per il podio”

SportFair

Dani Pedrosa non vede l’ora di salire in sella alla sua bici per la prima gara della stagione 2018 di MotoGp

Dani PedrosaIl conto alla rovescia sta per terminare: giovedì inizierà ufficialmente il weekend della prima gara della stagione 2018 di MotoGp. L’esordio stagionale sarà in Qatar, dove domenica si disputerà, sul circuito di Losail, la prima appassionante e avvincente sfida dell’anno. Occhi puntatissimi sui piloti Ducati e Yamaha, ma ovviamente anche sul campione del mondo in carica, Marc Marquez, carico e pronto a far bene. Prontissimo anche il compagno di squadra del campione di Cervera, Dani Pedrosa, che non vede l’ora di salire sulla sua moto e iniziare questa nuova stagione:

“Arriviamo alla prima gara in Qatar dopo un’intensa pre-stagione che ci ha visti fare molto lavoro. Sembra che sarà un anno molto competitivo con molti candidati per il podio. I piloti sono stati molto competitivi, come anche le squadre. Comunque noi dobbiamo concentrarci più che mai sulla nostra parte del garage per dare il nostro meglio a partire dalla prima gara. Mi sento pronto per la sfida di quest’anno e lo è anche il mio team. Non vedo veramente l’ora di salire sulla mia moto venerdì” . 

 

Condividi