MotoGp, Lorenzo enigmatico: “il feeling con la Ducati non è eccellente, curioso di capire dove posso arrivare”

Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo ha svelato di essere in forma per il Gp del Qatar, sottolineando però di non aver raggiunto ancora un feeling particolare con la Ducati

Jorge LorenzoSarà una stagione importante per Jorge Lorenzo quella che sta per cominciare in Qatar, il pilota spagnolo avrà il compito di riscattare le prestazioni deludenti del 2017 a partire dalla prima gara di Losail. Il lavoro svolto in questi mesi gli ha permesso di raggiungere un buon livello di forma, anche se il feeling con la Ducati non è ancora perfetto. A rivelarlo è lo stesso Lorenzo ai microfoni di Sky Sport:

“Uno dei punti deboli della moto era in curva, così gli ingegneri hanno provato a risolvere questo problema. Io ho lavorato molto fisicamente, arrivo qui con un buon stato di forma. Le ultime settimane sono state un po’ irregolari, ancora non mi sono adattato benissimo alla nuova moto e vedremo domani come andrà. Il rinnovo di Valentino Rossi? Sono molto contento per lui, è positivo che una figura come la sua rimanga nel campionato altri due anni. Gli auguro il meglio, è un esempio per tutti i piloti giovani che vedono in lui un rider capace di lottare per il titolo alla sua età”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery