“Morata non ha gli attributi”, il gesto spavaldo dello spagnolo alla curva durante Barcellona-Chelsea [VIDEO]

morata

Morata indispettito dai cori del Camp Nou reagisce con un gesto eloquente, ecco cosa è successo allo spagnolo durante Barcellona-Chelsea

Alvaro Morata al Camp Nou non si mostra nella sua forma migliore. Lo spagnolo, in panchina fino al 70°, durante il match di ritorno degli ottavi di Champions League, entra in campo solo quando il suo Chelsea si trova sul risultato di 3-0 a favore del Barcellona. Un parziale che condanna la squadra di Antonio Conte all’eliminazione dal torneo europeo e che fa sbroccare i tifosi contro l’attaccante ex Juventus. Morata è preso di mira dai fan del  Barcellona che non dimenticano il suo passato al Real Madrid, all’attaccante infatti vengono rivolti cori ingiurianti.

Morata non ha gli attributi.

Urlano i tifosi blaugrana all’indirizzo di Morata, che nonostante il suo pacato carattere reagisce alle provocazioni con un gesto eloquente che non ha bisogno di altre spiegazioni. Antonio Conte a fine match non addolcisce la pillola al suo calciatore e al giornalista che gli domanda le condizioni dei suoi calciatori rammenta:

Vedo i miei calciatori ogni giorno, sto chi sta meglio sia sotto l’aspetto fisico che psicologico. Se sono deluso da Morata dopo l’investimento fatto? E’ un giocatore giovane, che per la prima volta quest’anno ha avuto l’opportunità di partire da titolare: al Real e alla Juve era riserva. Ha grandi potenzialità – ha concluso Conte – noi vogliamo migliorarlo. Quest’anno ha anche avuto un problema alla schiena.

Ed ecco il video che mostra il gesto di Alvaro Morata:



FotoGallery