Mondiali 2018, in Russia ci va anche Mourinho come… opinionista: cifra da capogiro per lo Special One

SportFair

Josè Mourinho ha firmato un contratto con l’emittente russa RT, percependo un cachet di 1.800.000 euro circa per quattro apparizioni in studio

LaPresse/Reuters

Ci sarà anche Josè Mourinho ai prossimi Mondiali 2018, l’allenatore del Manchester United infatti volerà in Russia come opinionista per l’emittente televisiva RT. Contratto già firmato e cifra da capogiro per lo ‘Special One’ che, per le quattro presenze in studio (visto che RT non possiede i diritti per trasmettere le partite in diretta) dovrebbe percepire qualcosa come 1.800.000 euro circa. Un colpo davvero sensazionale per Mourinho, che condividerà le proprie apparizioni con Peter Schmeichel, ex portiere del Manchester United dal 1991 al 1999, club con cui vinse nel 1999 la Champions League grazie alla pazza rimonta sul Bayern Monaco firmata Sheringham e Solskjaer. Queste le parole di Mourinho dopo la firma del contratto con l’emittente televisiva RT:

“Sono molto felice di partecipare, anche se non come allenatore, a Russia 2018. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza. Sarà divertente ed entusiasmante poter dare la mia opinione sulle gare e sulle squadre partecipanti”.

Condividi