Miami Open – Verdasco è una furia! Dopo gli insulti a Kokkinakis, lo spagnolo se la prende anche con Kyrgios: “se hai il coraggio…”

SportFair

Dopo lo scambio di insulti con Kokkinakis in campo, Verdasco ha risposto a tono anche alle frecciatine social di Nick Kyrgios

La sfida fra Verdasco e Kokkinakis nei sedicesimi del Miami Open ha avuto diversi momenti di tensione. Uno spettatore, rivelatosi poi il padre di Kokkinakis, disturbava Verdasco durante il servizio e il tennista spagnolo si è lamentato di questo aspetto, scambiando una serie di insulti con l’avversario. Intanto su Twitter Kyrgios ha preso le difese del connazionale, auspicando una vittoria di Kokkinakis:

“spero TK vinca questo match, Verdasco è il giocatore più ‘bollente’, deve essere frustrato per le sconfitte passate con gli australiani”. Verdasco ha perso tutti gli ultimi sei match giocati con tennisti ‘Aussie’ ed è sotto 2-0 negli head to head con Kyrgios.

Verdasco è invece riuscito ad imporsi in rimonta. Dopo il successo, Verdasco ha replicato anche a Kyrgios via social, salvo poi bloccarlo su Twitter:

“quando hai il coraggio di mettere un tweet insultando un altro giocatore, devi avere lo stesso coraggio per non rimuoverlo”

L’Australiano ci ha scherzato su:

“onestamente lo avrei detto in faccia a Fernando, il motivo per cui ho cancellato il tweet è stato perché non volevo causare attenzioni non gradite, ma mi fermo qui. Grazie per avermi bloccato, sono sicuro che per fare questo c’è voluto tanto coraggio”.

Condividi