Inter, Icardi “risponde” a Spalletti dopo l’accusa alla squadra di scarsa qualità

inter icardi Lapresse

Mauro Icardi ha parlato della gara odierna dell’Inter in casa della Sampdoria, un 5-0 segnato dal poker del capitano interista

Mauro Icardi è stato uno dei principali artefici della vittoria dell’Inter in casa della Sampdoria. Il centravanti argentino ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo l’incontro, svelando alcuni dettagli della settimana in casa interista. Dopo le dure dichiarazioni di Spalletti di una settimana fa infatti, ci si attendeva una pronta reazione da parte dei calciatori colpiti nell’orgoglio dalle parole del tecnico, il quale parlò di mancanza di qualità in casa Inter:

“Ci voleva una partita così dopo la gara di sacrificio fatta con il Napoli. Oggi dovevamo fare noi il Napoli della situazione, abbiamo avuto il giusto approccio dal primo minuto e dal risultato si è visto. La qualità si è vista in questo match poi possiamo sempre migliorare. Il mister sa gestire questi momenti, ci ha provocato un po’ ma abbiamo risposto. 103 gol in Serie A nello stadio dove avevo esordito? Sono contento per questo traguardo, non me l’aspettavo. Pensavo di farne uno o al massimo due ma non quattro. In questo stadio ho fatto il primo gol in Serie A e avevo anche già fatto un poker. Si vede che era destino che arrivassi a 103 a Marassi”.



FotoGallery