Maurizio Costanzo show – Nadia Toffa torna a parlare del cancro: “non posso ancora dire di essere guarita”

SportFair

Al Maurizio Costanzo Show è stata ospite Nadia Toffa, la Iena ha presenziato alla puntata del talk show ed ha parlato della sua malattia

Nadia Toffa al Maurizio Costanzo Show è tornata a parlare della sua malattia. La presentatrice de Le Iene ha presenziato al talk di Canale 5 e non ha mancato di mandare l’ennesimo messaggio positivo al pubblico che la segue. Dopo il malore del 2 dicembre e l’annuncio che l’ha vista ammettere di avere un cancro l’11 febbraio a Le Iene, Nadia Toffa ha affermato nel programma di Costanzo di non poter ancora affermare di essere guarita:

questo non è detto. La vita è strana non si piò parlare di guarigione, ma si sorride sempre alla vita. Non ho sospeso la vita per la malattia, ma combatto la malattia vivendo e sorridendo sempre. Mi butto nelle cose, devo dire che non mi scrivono solo persone malate, anche tecnici di radiologia, ragazzi infermieri che danno la chemioterapia. “Adesso li trattiamo come guerrieri”, mi scrivono. C’è più forza, c’è più energia. Io sorrido sempre. Non sospendo la vita per niente. Il messaggio è questo. A me scrivono uomini che hanno perso il lavoro, coppie che si stanno lasciando, tutti giorni ci sono sfide. Tutte le persone che sono qui hanno una sfida quindi non c’è una sfida più o meno difficile. Nelle mie inchieste de Le Iene ho più sensibilità rispetto a prima, ho sempre fatto il mio lavoro con empatia, cerco di mettermi nei panni degli altri, ma lo specchio che abbiamo noi alle Iene a ma fa un po’ paura abbiamo donne che ogni giorno ci cercano aiuto.

Condividi