Shock Leicester, Mahrez annuncia il ritiro per un grave problema di salute! Ma è subito giallo: spunta l’ipotesi hacker [FOTO]

SportFair

Riyad Mahrez annuncia il suo ritiro a causa di un grave problema di salute ma spunta subito un giallo: il suo profilo potrebbe essere stato hackerato

La partita giocata contro il Burnemouth nell’ultimo turno di Premier League, nella quale è andato anche in gol, potrebbe essere stata l’ultima della carriera di Riyad Mahrez. Il talento algerino, a soli 27 anni, ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato a causa di un grave problema di salute, dopo un consulto medico. Il giocatore lo ha annunciato tramite un messaggio sul suo profilo Facebook ufficiale:

“dopo un ultimo consulto con vari medici, ho deciso di stare lontano dal calcio. Ora che il mio tempo come giocatore è finito, vorrei dire poche parole: ringrazio tutti per la gentilezza e il supporto che mi avete dimostrato in questa incredibile città, sarete sempre nel mio cuore”.

Il caso però appare più strano di quanto sembri. Il giocatore ieri si è allenato regolarmente con il resto della squadra e, a meno di clamorose decisioni dell’ultimo minuto, l’annuncio potrebbe essere un fake. Il suo profilo potrebbe essere stato hackerato, ipotesi confermata anche dal fatto che tramite Twitter il calciatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardante il suo addio al calcio.

 

 

Condividi