Juve-Milan all’orizzonte, Kessié non ha dubbi: “vinciamo 2-0 e segno anche io. Gattuso? Diventerà un grande”

kessiè LaPresse/Spada

Il centrocampista del Milan ha parlato della sfida che attende i rossoneri contro la Juventus, svelando il suo personale pronostico

Gattuso

Gattuso – LaPresse/Jennifer Lorenzini

Archiviata la sosta per le Nazionali, la serie A torna a regalare emozioni con sfide elettrizzanti e piene di fascino. Il big match si giocherà all’Allianz Stadium, dove si affronteranno Juventus e Milan in una gara che promette spettacolo e colpi di scena. Sarà una sfida atipica tra Allegri e Gattuso, due allenatori diversi tra di loro ma tremendamente affamati di vittorie, con il rossonero che sogna lo sgambetto e la prima vittoria del Milan allo Stadium. Sul confronto di sabato si è soffermato nel corso di un’intervista a Sky Sport Franck Kessié, il quale ha espresso il proprio personale pronostico:

Il nostro obiettivo è vincere, vogliamo i tre punti per andare avanti. La Juventus è una grande squadra, sarà una gara molto difficile, ma noi dovremo andare lì per fare punti e proseguire la nostra crescita. Chi toglierei ai bianconeri? Buffon, è un grande portiere. Ogni volta che lo vedo mi fa venire voglia di giocare fino a 40 anni. Pronostico? Vinciamo noi 2-0. Con un mio gol anche. Gattuso? E’ un grande allenatore, sono convinto che vincerà molto come ha fatto da calciatore”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28846 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery