Jena Frumes molla Lingard per le sue scappatelle? La sexy modella prima lo lascia su Twitter, poi lo giustifica

Jena Frumes Instagram @jenafrumes

Che Jesse Lingard non sia proprio uno stinco di santo lo sanno tutti in Inghilterra, ma la sexy fidanzata Jena Frumes l’ha mollato proprio per questo?

Jena Frumes ha lasciato Jesse Lingard dopo una relazione durata 15 mesi. La modella americana ha detto addio al calciatore del Manchester United su Twitter dove è molto seguita ed attiva. La 24enne aveva perdonato il tradimento del fidanzato a dicembre ed ora senza nessun apparente motivo la storia tra i due è finita.

Posso almeno dire di averci provato e di essermi divertita. Ti auguro il meglio @JesseLingard

Ha scritto il 10 marzo Jena sul social network, cancellando il commento poco tempo dopo. Un addio che dall’Inghilterra si attribuisce alle doti da ‘farfallone’ dell’attaccante dei Red Devils, ma che la Frumes fa trasparire (attraverso altri commenti sui social) non sia così. L’ex fidanzata di Lingard scrive dopo il post d’addio all’ormai ex fidanzato:

Mi delude che i giornali del Regno Unito scrivano tutto ciò su una grande storia. Non parlo con loro perché non sono persone oneste. Tuttavia ho voluto chiarire qualcosa da quando ho reso pubbliche alcune cose personali.

La bella modella continuando scrive:

Il motivo per cui Jesse e io non sono insieme al momento non è a causa di queste voci false. Lui è un ragazzo incredibilmente lavoratore e mi ha trattato come una regina. Il fatto che i “fogli” stiano cercando di calunniare il suo personaggio mi fa letteralmente ammalare ed è completamente falso.



FotoGallery