Isola dei Famosi – “Tra Eva e Francesco c’era un accordo”, la rivelazione shock del naufrago

SportFair

Eva Henger e Francesco Monte sarebbero stati d’accordo su L’Isola dei Famosi 13, la rivelazione del naufrago lascia tutti sbigottiti

Eva Henger e Francesco Monte avrebbero stretto un accordo prima di approdare su L’Isola dei Famosi. I due naufraghi, ora in guerra per il caso canna-gate, infatti sarebbero stati d’accordo di non nominarsi a vicenda, patto non mantenuto dall’ex tronista di Uomini e Donne che alla prima occasione utile ha nominato l’ex attrice porno. Secondo quando detto da Craig Warwick infatti tra i due sarebbe scoppiato il caso per un motivo preciso. Ecco le parole dell’ex naufrago come riportato da chedonna.it:

“Eva era molto arrabbiata con Francesco. Avevano la stessa agenzia e, già prima che l’isola cominciasse, si erano promessi di non nominarsi. Visto che esisteva la possibilità che Monte vincesse, le aveva promesso che l’avrebbe portata con sé fino alla fine. Eva si sentiva molto vicina a Francesco. Durante il viaggio avevano parlato molto. Quando lui l’ha nominata, lei è impazzita. Durante la prima settimana non ha smesso di parlare di lui”.

Condividi