Indian Wells – Mentre Federer é in campo, i figli… vendono limonata! L’aneddoto di Roger che fa sorridere: “hanno guadagnato un sacco!”

LaPresse/AFP

Mentre papà Federer era in campo a Indian Wells, i figli si divertivano a vendere limonata in strada: il racconto di Roger strappa a tutti un sorriso

Le conferenze stampa di Roger Federer non sono mai banali, c’é sempre la possibilità di venire a conoscenza di qualcosa di particolare e curioso. Nell’incontro con i media dopo la vittoria su Krajinovic, il campione svizzero ha raccontato un simpatico aneddoto in merito ai propri figli. Mentre Federer era in campo, i suoi figli si sono divertiti a vendere limonata in strada raccogliendo un bel gruzzoletto:

“é da anni che affittiamo una casa qui, ci piace. Domenica i miei figli hanno fatto delle limonate vendendole sul lato della strada. Hanno guadagnato 70 dollari. Non me li prenderò! Purtroppo non c’ero perché sono stato qui tutto il giorno ma si sono divertiti e i vicini sono stati molto generosi coi bambini”



FotoGallery