Juventus, incredibile ma vero: Howedes ancora una volta infortunato! L’errore di Marotta e la sua prossima mossa

SportFair

Howedes si ferma nuovamente ai box per infortunio, il difensore della Juventus non riesce a trovare una condizione accettabile per un professionista

Ancora una volta out Benedikt Howedes. Nella marea di ottime operazioni messe a segno dall’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, quella relativa al tedesco è da definirsi decisamente fallimentare. Un calciatore con una condizione fisica costantemente precaria, incapace di sostenere carichi di lavoro di un certo spessore senza farsi nuovamente male e dunque fermarsi nuovamente ai box. Solo 68 minuti giocati dal suo arrivo alla Juventus, con i centrali bianconeri costretti a fare gli straordinari dopo l’addio di Bonucci. Il suo sostituto è stato praticamente sempre assente, un acquisto decisamente non azzeccato e che dunque difficilmente verrà riscattato. L’obbligo relativo al riscatto sarebbe scattato dopo 25 presenze, ma Howedes difficilmente arriverà a 5 di questo passo.

“Terminata a Vinovo la rifinitura della Juventus, in vista della sfida di domani alle 18 all’Allianz Stadium contro l’Atalanta. Ecco l’elenco dei giocatori a disposizione di Mister Allegri. Elenco di cui non fa parte Benedikt Howedes, che non ha effettuato la seduta odierna di allenamento a causa di un affaticamento agli adduttori della coscia destra manifestatosi dopo l’allenamento di ieri. I convocati per Juventus-Atalanta”.

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
8 Marchisio
9 Higuain
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro

14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner

27 Sturaro
30 Bentancur
32 Del Favero

Condividi