Atletica: Honda sarà official motorcycle della 24ª edizione della Maratona di Roma

SportFair

Honda sarà official motorcycle della 24ª edizione della Maratona di Roma e in piu? del secondo Honda Tour. Dal 5 aprile al 7 aprile al Marathon Village ci saranno le prove su strada della gamma giapponese

Honda Maratona di RomaDal 1995 la Maratona di Roma e? l’appuntamento irrinunciabile per gli appassionati sportivi della piu? leggendaria competizione podistica europea. I 42 km su cui si snoda l’emozionante percorso trasudano la storia che rende la Citta? Eterna meta indimenticabile per milioni di turisti ogni anno. Per la 24ª edizione di questo avvincente avvenimento sportivo, Honda Motor Europe Ltd. Italia conferma la sponsorship in qualita? di ‘official motorcycle’, fornendo allo staff tecnico gli scooter e le moto necessarie a muoversi con tempestivita? ed estrema agilita? lungo il percorso, per controllare e gestire il tracciato di gara. Ma non solo. Presso il Marathon Village, allestito al Roma Convention Center – La Nuvola, nel quartiere Eur, ci sara? spazio anche per gli appassionati delle due ruote. Da giovedi? 5 aprile a sabato 7 infatti, Honda sara? presente con uno speciale ‘Honda Tour’, l’evento itinerante che permette a motociclisti e scooteristi di provare in completa sicurezza – grazie agli esperti apripista – la moto o lo scooter Honda preferito. I partecipanti non dovranno fare altro che presentarsi con la patente di guida in corso di validita?, un casco omologato e un abbigliamento adatto ad una prova su strada.

Se il piatto forte dell’evento e? rappresentato anche quest’anno dall’incredibile X-ADV, il primo e unico “SUV a 2 ruote”, non meno interesse suscitera? la nuova e gia? leggendaria Africa Twin Adventure Sports, la maxienduro per i grandi raid intorno al globo gia? richiestissima dagli appassionati. Immancabili poi, la geniale NC750X, lo sportivissimo Integra 750 e le bellissime classiche CB1100EX e CB1100RS, con motore a 4 cilindri in linea raffreddato ad aria. E chi non rinuncia al comfort e alla praticita? degli scooter Honda potra? saltare in sella a SH125/150i ABS e al fratello maggiore da 300cc. L’appuntamento con tutti gli appassionati del marchio della Casa dell’Ala e? fissato quindi a partire da giovedi? 5 aprile presso il Marathon Village al Roma Convention Center – La Nuvola, di Roma, quartiere Eur. E domenica 8 aprile gran finale con le indimenticabili emozioni della Maratona di Roma 2018.

Condividi