F1, Lapo Elkann entra in affari con l’Alfa Romeo-Sauber: il marchio Garage Italia nuovo partner del team di Hinwil

LaPresse/AFP

Garage Italia, azienda di cui Lapo Elkann è presidente e direttore creativo, sarà il nuovo partner della scuderia Alfa Romeo-Sauber

LaPresse/Photo4

Nuova partnership per l’Alfa Romeo-Sauber che, nella giornata di oggi, ha ufficializzato la nascita di una collaborazione commerciale con Garage Italia, azienda fondata da Lapo Elkann e specializzata nella customizzazione delle auto e non solo. Il marchio della società che appartiene a Lapo troverà spazio sul casco di Charles Leclerc, pilota monegasco che in questa stagione debutterà in Formula 1 al volante del team di Hinwil. A rendere noto questo nuovo rapporto di collaborazione è una nota ufficiale diramate congiuntamente dal Team Principal della scuderia, Frederic Vasseur, e daLapo Elkann, presidente e direttore creativo di Garage Italia.

“Da sempre credo nel dare l’opportunità ai giovani di dimostrare quanto valgono e sono estremamente convinto che i piloti dell’Alfa Romeo Sauber F1 Team otterranno grandi successi nella prossima stagione. Entrare nel mondo della Formula 1 al fianco dell’iconica Alfa Romeo, marchio a me molto caro, mi rende orgoglioso: insieme faremo grandi cose”.



FotoGallery