Fabrizio Corona torna in carcere? L’ex Re dei Paprazzi rischia grosso: ecco perchè

LaPresse/Stefano Porta

Fabrizio Corona disobbedisce all’istanza di scarcerazione, l’ex re dei paparazzi rischia di tornare in carcere: ecco cosa è successo

Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere? L’ex Re dei Paparazzi ha violato l’istanza che era stata con lui concordata prima alla sua scarcerazione. Al Vip infatti è stato proibito (tra le altre cose) di utilizzare i social network, cosa che lui ha prontamente dimenticato di non fare una volta tornato a casa con Silvia Provvedi. Il magistrato Antonio Lamanna, che segue il caso di Fabrizio, ha chiesto il mediato reinserimento in carcere per il 43enne di Catania con queste parole:

 “Revocate l’istanza, ha postato un video rap su Facebook”.

I fan di Corona erano subito andati in allarme per la notizia diffusa dalla stampa, ma come prevedibile Fabrizio non tornerà in carcere ‘per così poco’. L’ex Re dei Paparazzi infatti, come riporta anche il giornalista Gabriele Parpiglia molto vicino a Corona, riceverà un’ammonizione per quanto fatto, a seguito del quale, se le sue ‘disobbedienze’ dovessero continuare, finirà di nuovo dietro le sbarre.

 



FotoGallery