F1, il messaggio del presidente Marchionne: “sentire risuonare l’inno di Mameli è stata un’emozione”

SportFair

Il presidente Marchionne ha espresso il suo pensiero sulla vittoria di Vettel a Melbourne, mandando un messaggio a tutta la squadra della Ferrari

AFP/LaPresse

La vittoria di Melbourne ha senza dubbio messo di buon umore il presidente Marchionne, felice per la prestazione mostrata da tutta la Ferrari. Il team del Cavallino è riuscito a conquistare un primo e un terzo posto, un risultato pazzesco e sorprendente considerando il distacco maturato dopo le Qualifiche di ieri. Arrivabene e la sua squadra però ci hanno creduto fino in fondo, strappando anche i complimenti del presidente Marchionne che ha voluto mandare ai suoi uomini questo lungo messaggio:

“Non poteva esserci un inizio migliore per la Ferrari in questo Mondiale. Sentire l’inno di Mameli risuonare a Melbourne è stata un’emozione per tutti noi e per ogni tifoso ella scuderia. E’ il riconoscimento più bello per la squadra, che ha messo a punto una monoposto competitiva e che ha saputo sfruttare le occasioni che si sono presentare con una strategia perfetta. Complimenti a Sebastian e Kimi, autori entrambi di una grande gara. Naturalmente il cammino è ancora lungo, mancano altri 20 Gp e sarebbe sbagliato fare proclami. Sappiamo che dobbiamo lavorare molto, ma il primo passo è andato nella direzione giusta”.

Condividi