F1 – Terminate le FP2 a Melbourne: Hamilton sempre davanti a tutti, le Ferrari continuano ad inseguire [FOTO]

SportFair

Lewis Hamilton chiude al comando anche la seconda sessione di prove libere sul circuito di Melbourne, dietro di lui Verstappen e Bottas. Vettel distante mezzo secondo dal britannico

AFP/LaPresse

Lewis Hamilton dimostra di essere il più veloce nella prima giornata di prove libere del circuito di Melbourne, il pilota britannico conclude in testa sia le FP1 che le FP2, dimostrando di essere già in forma campionato. Il campione del mondo stampa un fantastico 1:23.931, precedendo di poco più di un decimo la Red Bull di un sorprendente Verstappen, abile a tenere alle sue spalle l’altra Mercedes di Bottas. Quarta posizione per la Ferrari di Raikkonen, seguito dal compagno Sebastian Vettel che paga un gap di mezzo secondo dal leader di giornata. Romain Grosjean porta la Haas al sesto posto, precedendo Daniel Ricciardo e la McLaren di Alonso. Chiudono la top ten Magnussen e Vandoorne, con la Renault di Sainz subito dietro.

LE PAROLE DI KIMI RAIKKONEN >>> F1 – Raikkonen positivo nonostante i punti interrogativi: “ci siamo posti parecchie domande”

Condividi