Un derby nel ricordo di Astori, Verona e Chievo in campo questa sera con la maglia numero 13 di Davide

inglese Garbuio Paola/LaPresse

Hellas Verona e Chievo hanno deciso di svolgere il riscaldamento questa sera con la maglia numero 13 di Davide Astori

La serie A è tornata a giocare, ma il pensiero non può che essere rivolto a Davide Astori, scomparso ormai una settimana fa nella notte precedente al match tra Udinese e Fiorentina. Tanti i messaggi di affetto e di commozione rivolti allo sfortunato capitano viola, gesti a cui si sono unite anche Hellas Verona e Chievo che, in occasione del derby di questa sera, scenderanno in campo per il riscaldamento con una maglia speciale. I ventidue giocatori in campo indosseranno la 13 di Davide Astori, con il nome ben impresso sopra il numero, un modo bello e sincero per dimostrare la propria vicinanza alla sua famiglia. ‘Ciao Davide’ invece campeggerà sulla fascia di entrambi i capitani, mentre Stefano Sorrentino recherà sui guanti una dedica nei confronti di Astori.

Leggi anche —> Pensiero stupendo per Astori, Sorrentino ‘porta in campo’ Davide: il gesto del portiere del Chievo è da applausi [FOTO]

astori

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28273 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery