Damiano Cunego salterà la Volta Limburg Classic: ecco i motivi dell’assenza del ciclista

SportFair

Damiano Cunego non parteciperà alla Volta Limburg Classic, semiclassica olandese in programma il 31 marzo. Ecco i motivi dell’assenza del ciclista della NIPPO Vini Fantini Europa Ovini

Damiano Cunego salterà la Volta Limburg Classic a causa di un’influenza. Il ciclista della NIPPO Vini Fantini Europa Ovini era stato convocato per provare a vincere la corsa olandese, ma sfortunatamente la salterà. Il vincitore del Giro d’Italia del 2004 dovrà riposare per qualche giorno prima di poter ricominciare gli allenamenti in vista dell’Amstel Gold Race, la classica dei Paesi Bassi in programma il 15 aprile. Al posto di Damiano Cunego, lo staff della NIPPO Vini Fantini Europa Ovini ha convocato il giovane Marco Tizza. Il Piccolo Principe sui social ha spiegato i motivi della sua assenza:

“oggi avrei dovuto partire per la Volta Limburg, ma mi ha fermato l’influenza. In bocca al lupo a tutti i miei compagni per questa importante gara, io mi concentrerò sugli allenamenti in vista di una grande Amstel Gold Race!”.

Condividi