Il Crotone fa visita alla Fiorentina, Zenga spiazza tutti: “non sono riuscito a vedere le partite con Astori in campo”

crotone Spada/LaPresse

Nel corso della conferenza stampa pre-Fiorentina, l’allenatore del Crotone ha svelato di non essere riuscito a guardare le partite della Viola con Astori in campo

Impegno particolare e toccante per il Crotone che, nella trentesima giornata del campionato di serie A, fa visita alla Fiorentina nel secondo match casalingo dopo la scomparsa di Astori. Una partita complicata da gestire per i calabresi, come sottolineato in conferenza stampa da Walter Zenga, il quale non ha nascosto le sue difficoltà nel rivedere le vecchie partite della squadra di Pioli con Davide Astori in campo.

“Di solito guardo le ultime gare degli avversari ma con la Fiorentina non ce l’ho fatta, non sono riuscito a vedere quelle con Astori, mi faceva male. Indomiti, furenti, tenaci e combattivi, questo è il Crotone. La squadra ha come emblema un animale che è all’apice della catena alimentare: lo squalo. Io l’ho scritto nel mio libro, farò sempre come gli squali, andrò avanti e questa squadra avrà fino all’ultimo minuto del campionato queste caratteristiche. Pensare positivo non significa essere forte”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery