Ciclismo: ecco i roster della Biesse Carrera per i prossimi appuntamenti italiani

SportFair

La Biesse Carrera annuncia le squadre per le prossime corse italiane: la Popolarissima di Treviso e Gran Premio San Giuseppe

Conclusa l’esperienza della cronometro, la Biesse Carrera è pronta a tornare alle gare su strada. Domenica 18 Marzo, doppio appuntamento per il team giallo-nero: un primo gruppo sarà formato da Stefano Bertoletti, Kevin Colleoni, Nicolò Gozzi, Stefano Moro, Federico Orlandi, Stefano Taglietti ed Andrea Zanardini e si cimenteranno in una classica del ciclismo Elite Under 23: la Popolarissima di Treviso, gara internazionale appartenente al calendario UCI Europe Tour. La 102ª edizione della corsa trevigiana si svolgerà su un circuito di 14 chilometri circa che si ripeterà per 12 volte, per un totale di 175 chilometri.  Partenza prevista per le 12.30.

Il secondo gruppo, invece, si sposta in terra marchigiana, più precisamente a Monte Cassiano, per il Gran Premio San Giuseppe, gara nazionale Elite Under 23 adatta a passisti scalatori.  165 chilometri impegnativi per una delle gare obbiettivo di stagione. Ai nastri di partenza in maglia giallo nera i nostri: Alberto Amici, Raul Colombo, Enrico Logica, Michel Piccot,  Luca Rastelli ed Enrico Salvador. Il Team Manager Massimo Rabbaglio ha dichiarato:

“a fronte del buon risultato di domenica scorsa alla Cronosquadre della Versilia, sono ottimista rispetto alle gare di domenica prossima. Abbiamo i numeri per poter far bene in entrambe, l’obbiettivo è centrare il primo podio di stagione.  La Popolarissima di Treviso è una corsa per velocisti e Milesi ha schierato i nostri atleti più adatti; se dovesse terminare in volata, puntiamo tutto su Gozzi e Moro. I sei atleti convocati per il G.P. San Giuseppe, invece, sono tutti potenzialmente da podio, speriamo che la gara si svolga nel migliore dei modi e riescano a portare a casa il risultato che meritano”.

Condividi