Ciclismo: buone le prestazioni dei corridori della Biesse Carrera alla Popolarissima e al GP San Giuseppe

Biesse Carrera

Un Quarto, un sesto e un settimo posto per i corridori della Biesse Carrera alla Popolarissima e al G.P. San Giuseppe

Tra i protagonisti della Popolarissima di Treviso, c’è Nicolò Gozzi che ha chiuso la gara al quarto porto, al termine di una volata impegnativa, resa ancora più complicata dal freddo e dalla pioggia intensa. Ottima prova per Gozzi che ha dimostrato tutta la sua grinta conducendo una gara impeccabile, nonostante l’assenza dell’altro velocista del team, Stefano Moro (colpito da un attacco febbrile pochi giorni fa) e aggiudicandosi un risultato di rilievo in una competizione internazionale. Nicolò ha dichiarato:

“per la prima volta dall’inizio della stagione mi sono trovato ad affrontare una volata con l’obbiettivo di vincerla. Mi sono sentito in forma ed è mancata solo un po’ di esperienza nel finale. Mi è servito per capire ancora meglio come muovermi in futuro e riuscire a raggiungere la vittoria la prossima volta!”

Buonissima prova dei nostri anche al Gran Premio San Giuseppe di Monte Cassiano. In prima fila per tutta la durata della gara, protagonista con Enrico Logica e Raul Colombo delle due fughe principali, la Biesse Carrera si è messa in evidenza in terra marchigiana, centrando l’ordine d’arrivo, in un finale di gara convulso, con Michel Piccot ed Enrico Salvador, che hanno tagliato il traguardo rispettivamente al sesto e settimo posto. La Biesse Carrera si prepara ora per la prima gara a tappe coi professionisti della stagione: dal 22 al 25 Marzo saremo infatti impegnati alla Coppi e Bartali.



FotoGallery