Si delinea il quadro dei quarti di Champions League, la Roma sfida lo Shakhtar: ecco le quote William Hill

Perotti Perotti - AFP/LaPresse

La Roma affronta lo Shakhtar con l’obiettivo di staccare il pass per i quarti di finale, emozioni anche al Camp Nou per il match tra Barça e Chelsea: ecco le quote William Hill

Il primo appuntamento calcistico della settimana è con la Champions League, che vedrà scendere in campo i giallorossi, accompagnati dalle Quote Maggiorate anche sugli avvenimenti live di William Hill. Inoltre, con il codice ITA100, il bookmaker offre 100 euro di bonus per i nuovi utenti. Martedì sera all’Old Trafford va in scena Manchester UnitedSiviglia. Le quote tradizionali parlano di un match sbilanciato a favore dei padroni di casa: il segno 1 vale 1.61, mentre per il pareggio e il successo spagnolo i moltiplicatori salgono rispettivamente a 3.75 e 6.50 . Da non trascurare la spiccata propensione difensiva tanto di Mourinho quanto di Montella:  infatti per gli inglesi sei sfide su dieci sono terminate con esito Under 2.5, mentre per la compagine di Liga sono ben sette nello stesso lasso di tempo. Per l’occasione, William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, propone l’Under 2.5 a 1.80, che raggiunge quota 3.30 se associato al segno 1. Riflettori puntati sulla Roma, decisa a riscattare la sconfitta dell’andata per assicurarsi quei quarti di finale che mancano dal 2008. Contro lo Shakhtar Donetsk i giallorossi proveranno a dare continuità agli ultimi eccellenti risultati ottenuti in Serie A: la loro vittoria si gioca a 1.72 contro il 4.80 degli ucraini, mentre si sgonfia leggermente la X (4.00). Un dato interessante riguarda proprio la formazione ospite, che ha fatto registrare cinque Over su altrettante uscite: sarà in arrivo la sesta? Chi ne è convinto può prendere in considerazione l’Over 2.5 – in lavagna a 1.53 – e l’Over 3.5 che, invece, paga ben 2.50 volte la posta. William Hill mette in vetrina una Quota Maggiorata di tutto rispetto per la Doppietta di Džeko: ben 6.50, anziché 5.00. Inoltre, il bookmaker schiera delle Speciali Combo da non lasciarsi sfuggire: particolarmente interessante l’opzione Roma Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo Nella Partita, in bacheca a 3.80.

Mercoledì il Bayern Monaco affronterà in trasferta il Besiktas. All’andata i ragazzi di Heynckessi si sono sbarazzati dei turchi per 5-0 e i pronostici non lasciano molto spazio a colpi di scena: piuttosto robusto il segno 1, proposto a 5.00, così come la X a 4.50, mentre la vittoria corsara precipita a 1.61. Tuttavia, chi crede in una prestazione d’orgoglio della squadra di casa può giocarsi un’ottima Doppia Chance con l’esito in parità orientata al raddoppio (2.20). In contemporanea, il Barcellona al Camp Nou riceverà il Chelsea di Antonio Conte. L’1-1 della partita di andata apre le porte a innumerevoli scenari, sebbene la fiducia del bookmaker si concentri nei confronti dei blaugrana (1.44). La quota associata all’esito in parità sale a 4.50 e spicca addirittura a 8.00 in caso di successo degli inglesi. Per quanto riguarda i marcatori nei tempi regolamentari non mancano quote popolari per le bocche di fuoco catalane, con Messi a 1.70 e Luis Suárez a 1.80. Decisamente più redditizie quelle “blues”, con Morata a 3.25 e Willian a 4.40. Inoltre, da non lasciarsi sfuggire le Speciali Combo di William Hill in anteprima: mercati innovativi offerti a quote gonfiate rispetto a tutte quelle di mercato disponibili. Un esempio? Chelsea Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo Nella Partita, che moltiplica la posta addirittura per 21.00.

Le quote in dettaglio*:

Martedì 13 marzo

1.72 Roma, 4.00 pareggio, 4.80 Shakhtar Donetsk

1.61 Manchester United, 3.75 pareggio, 6.50 Siviglia

Mercoledì 14 marzo

5.00 Besiktas, 4.50 pareggio, 1.61 Bayern Monaco

1.44 Barcellona, 4.50 pareggio, 8.00 Chelsea



FotoGallery