C’è Posta per Te – Dybala mostra il suo animo gentile, Paulo commuove e consola Giuseppe: “il vero campione sei tu” [VIDEO]

SportFair

Paulo Dybala fa una sorpresa a Giuseppe a ‘C’è Posta per Te’: il campione della Juventus spende parole bellissime per lui e la moglie

Paulo Dybala ha presenziato ieri alla decima puntata di ‘C’è Posta Per Te’. Il campione della Juventus è stato la sorpresa di Giuseppe, suo grande fan. La moglie Luana, che ha mandato a chiamare il marito, gli ha voluto fare una bel regalo: fargli incontrare il suo mito. La loro vita non è stata costellata di felicità, la famiglia infatti non naviga in buone acque a livello economico e per alleggerire questo carico dalle spalle di Giuseppe e per fargli delle promesse importati Luana lo chiama in trasmissione. Il protagonista delle storia strabuzza gli occhi quando vede il bianconero che gli si siede accanto e gli dice:

Ho passato momenti simili. Qui il campione sei tu! Per ciò che fai, per tua moglie che è bellissima. L’importante è avere una famiglia così, devi essere contento per questo. La famiglia è la cosa più importante che abbiamo e tu devi ricordarlo sempre. Ci sono tre regali che ti ho portato. Una stanza per i tuoi bambini piena di mobili, vestiti così che potete avere momenti privati per voi. Una maglia, ma senza il mio nome, con il tuo. Qui c’è una tessera per vedere tutte le partite dal vivo allo Stadium. Chi va allo stadio porta tanta energia positiva, così farai tu. E anche un paio di scarpe, come quelle che uso io. Alla fine un grande cuore.

Tantissimi i regali poi per i bambini della coppia, che si commuove ed alla fine davanti agli occhi di Dybala si unisce in un grande abbraccio.

—> PER IL VIDEO CLICCA QUI <—

Condividi