Calzature: Vibram svela in anteprima la nuova collezione Primavera\Estate

SportFair

Vibram, leader del settore delle calzature, presenta la nuova e performante Megagrip, la suola pensata per gli amanti degli sport outdoor

Vibram, leader mondiale del settore delle suole in gomma ad alte prestazioni per le attività outdoor, tempo libero, lavoro e moda, presenta le nuove calzature dotate di suola Vibram MEGAGRIP, una delle più evolute soluzioni pensate per gli amanti degli sport outdoor. La speciale mescola studiata da Vibram è in grado di incrementare le performance di grip sui terreni più bagnati e scivolosi. Questo la rende perfetta per gli sportivi che praticano le discipline outdoor come il trail running, il trekking, l’hiking, l’approach e la mountain bike.

CALZATURE VIBRAM MEGAGRIP SS2018

APPROACH

DOLOMITE CRODAROSSA Powered by Vibram MEGAGRIP
Crodarossa è il nuovo modello DOLOMITE della categoria Mountain Approach che unisce prestazione ad un look davvero cool, in sintonia con lo spirito “climber” di ultima generazione. Dedicata all’avvicinamento veloce dei climbers, è caratterizzata dalla chiusura overlap che permette un’allacciatura molto precisa. La tomaia è in materiale tecnico ottenuto stampando delle minuscole placche ultraresistenti che gli conferiscono eccezionale resistenza a taglio e abrasione. L’intersuola in Eva a densità differenziate, ha un tacco ammortizzante e una pianta più rigida e sottile, per controllo e sensibilità. La suola Vibram è studiata per avere la massima aderenza su roccia; è in mescola Vibram Megagrip, la mescola di gomma ad alte prestazioni per un grip eccellente su superfici asciutte e bagnate, mix perfetto tra aderenza e durata. Il design del battistrada è tipico di suole particolarmente performanti per l’approach.

RUNNING

CRAFT V175 Lite powered by Vibram Megagrip
Craft debutta nel mondo delle calzature running, con la V175 Lite, una la calzatura leggera, veloce, perfetta per allenamenti e gare. La V175 Lite offre prestazioni eccellenti quando la velocità è un fattore cruciale. È caratterizzata da una forma snella, in perfetto equilibrio tra flessibilità e supporto. Disegnata in esclusiva da Vibram per Craft, la suola è realizzata in mescola Vibram Megagrip, che assicura eccellente grip su terreni bagnati e asciutti. La suola è ideata con l’obiettivo specifico di rendere questa calzatura un prodotto adatto a corse che vanno da percorsi urbani a sentieri sterrati. Il design è caratterizzato da tasselli in gomma che si sovrappongono all’intersuola in EVA, creando un ottimo equilibrio tra comfort, grip e stabilità.

TREKKING E HIKING

DACHSTEIN SUPERNOVA GTX Powered by Vibram® MEGAGRIP
La calzatura Supernova GTX è ottima per chi pratica hiking e trekking. La tomaia è impermeabile e caratterizzata da una particolare lavorazione a maglia che contribuisce a rendere il look della calzatura particolarmente gradevole. La midsole in EVA, che assicura un ottimo cushioning. La suola Vibram è realizzata in esclusiva per la calzatura Supernova GTX di Dachstein. La suola è realizzata in mescola Vibram Megagrip, che offre un eccellente grip su superfici bagnate e asciutte in ambiente outdoor. Il design è stato specificamente studiato per enfatizzare le proprietà della mescola Vibram Megagrip.

TRAIL RUNNING

SCARPA® NEUTRON 2
Nuova SCARPA® Neutron 2 dalla forma comoda e versatile che assicura eccezionale comfort a qualsiasi tipologia di piede. Performante, agile e reattiva, SCARPA® Neutron 2 è una calzatura adatta a ogni competizione di trail running e skyrunning. Grazie alla sua leggerezza e all’innovativa struttura della tomaia con sistema costruttivo SockFit LW, questo modello è perfetto per qualsiasi tipo di percorso nel quale sono necessari cushioning, controllo laterale e stabilità del piede. La suola in Vibram Megagrip è perfetta per superfici sia asciutte che bagnate, anche le più scivolose.

Condividi