Calciomercato, Verdi andrà al Napoli? Da casa Bologna risponde Di Vaio e su Destro…

Verdi LaPresse/Massimo Paolone

Di Vaio ha parlato della tanto chiacchierata situazione legata al futuro dell’attaccante del Bologna Simone Verdi, accostato al Napoli

Marco Di Vaio, dirigente del Bologna, dopo un inverno caldissimo si è trovato a dover nuovamente rispondere alle domande sul futuro di Verdi. L’attaccate della squadra di Donadoni è stato accostato con insistenza al Napoli anche in queste ultime settimane, nonostante il ‘no’ di gennaio. Di Vaio ha risposto oggi alle domande sul futuro del ragazzo del Bologna, parlando ai microfoni della trasmissione radio “Tutti convocati”:

“Verdi di nuovo accostato al Napoli? Normale perchè Simone è un grande calciatore moderno, che si mette a disposizione della squadra. Con il Napoli a gennaio era vicino, poi ha deciso di restare con noi. Nostro obiettivo è finire bene il campionato, poi tutti compreso Simone Verdi faremo delle valutazioni alle fine della stagione. Su Destro? Mattia in doppia cifra nei due anni al Bologna, quest’anno ha giocato meno perchè è arrivato un calciatore importante come Palacio, a volte non te li puoi permettere entrambi in campo”

FotoGallery