Balotelli tradisce (anche) Clelia? Mario risponde avvelenato alle accuse: “questa volta non sarà semplice mettermi in cattiva luce”

LaPresse/Spada

Balotelli dopo le ultime voci di gossip che lo volevano lontano dalla madre di suo figlio Lion replica al veleno su Instagram

Mario Balotelli è diventato a settembre di nuovo padre. Dopo la figlia Pia, avuta dall’ex fidanzata Raffaella Fico, il calciatore ha avuto il suo secondogenito: Lion. Il piccolo è nato dalla relazione dell’attaccante del Nizza con una certa Clelia con cui però SuperMario non è mai apparso in atteggiamenti intimi. Nell’ultimo numero del giornale di gossip ‘Chi‘ si legge che Balotelli si sarebbe allontanato dalla madre del suo secondo figlio a causa di un tradimento. Una notizia a cui Mario si ribella con un post Instagram perentorio.

Ah quindi sono single perchè secondo il giornale ”chi” avrei fatto le corna alla madre di mio figlio con non co chi?! Quando? Ma chi vi dice queste idiozie? Chi vi ha mai detto che io fossi mai stato fidanzato con questa ragazza? Non è perchè non parlo della mia vita privata che siete liberi di scrivere ciò che volete!!! Ma non vi vergognate a scrivere cose del genere senza manco essere sicuri su ciò che succede o è successo? Chi schifo di circolo di informazione c’è in Italia? Cercate un modo per rimettermi sotto la cattiva luce? Buona fortuna! Questa volta non sarà semplice.

Ciò significa che Balotelli non è mai stato fidanzato con Clelia?

LEGGI ANCHE —> Balotelli, è già crisi con Clelia? Mario avrebbe tradito la madre di suo figlio Lion

Balotelli massacra Dani Alves: ha infangato la memoria di Astori!

Balotelli e la politica: duro attacco a Salvini ed al suo senatore di colore Iwobi, risposte furenti dei leghisti!

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery