Ballando con Le Stelle – Paura per Massimiliano Morra: l’attore ha avuto un incidente stradale

Ballando con le Stelle Guberti Rasero/LaPresse

Massimiliano Morra coinvolto in un incidente stradale, incerta la partecipazione dell’attore alla prossima puntata di ‘Ballando con le Stelle’

A “Ballando con Le StelleMassimiliano Morra è protagonista insieme a Sara Di Vaira. L’attore di tante fiction italiane però qualche giorno fa ha avuto una brutta disavventura in cui si è temuto per la sua incolumità. Massimiliano infatti è stato coinvolto in un incidente stradale che gli poteva costare caro. Per fortuna il 31enne napoletano ha scampato il pericolo e poche ore dopo essere stato in ospedale per accertamenti medici, è stato dimesso. Massimiliano Morra ha poi scritto in una Stories Instagram:

Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente.

I fan dopo aver tirato un sospiro di sollievo, ora temono per la partecipazione di Massimiliano alla prossima puntata di  ‘Ballando con le Stelle‘. Anche la maestra di ballo di Morra ha scritto sui social un messaggio riguardo all’incidente dell’attore. Sara Di Vaira ha ammesso:

buongiorno a tutti…. grazie a dio Massimiliano ha avuto tanta fortuna ? e ne possiamo parlare…. ma questo è il motivo della nostro silenzio fino ad oggi…

Nessuna accenno da parte di entrambi sulla loro presenza nella terza puntata del programma di Milly Carlucci.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery