Ballando con le Stelle – Mario Adinolfi contro la coppia composta da due uomini: Selvaggia Lucarelli lo manda a quel paese!

SportFair

Mario Adinolfi e la inutile polemica omofoba del giornalista sulla coppia di ballerini uomini di “Ballando con Le Stelle”: al commento risponde Selvaggia Lucarelli

La polemica che Mario Adinolfi ha suscitato sulla coppia di ballerini composta da Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci a ‘Ballando con Le Stelle’ ha fatto il giro del web. Il tweet del giornalista ha trovato il riscontro di alcuni utenti, ma anche le critiche di tanti altri. Adinolfi prima dell’esordio del dance show di Rai Uno ha scritto:

Imbarazzante e grottesco lo spettacolino del povero Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle, Zazzaroni prova a dire la verità e viene inutilmente rimbeccato. Il ballo è uomo-donna. Il resto è chiacchiera superficiale e una arrampicata sugli specchi per giustificare l’innaturale.

Tantissime le polemiche sul commento giudicato omofobo di Adinolfi che però non si è tirato indietro neanche dopo le critiche sul suo conto. Sotto lo sprezzante commento su Twitter è comparso anche una replica di Selvaggia Lucarelli, membro della giuria di ‘Ballando con Le Stelle‘, che ha scritto un semplice ed eloquente ‘vaffanculo‘ al giornalista.

 

Condividi