“Anna Tatangelo è cattiva”: la figlia di Gigi D’Alessio chiede scusa per le parole usate contro la ‘matrigna’, il post social

SportFair

Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi, dopo lo sfogo sui social sulle dichiarazioni di Anna Tatangelo fa un passo indietro: la giovane ragazza si giustifica così

Ilaria D’Alessio torna sui suoi passi dopo lo sfogo contro la compagna del padre Anna Tatangelo. La figlia del cantante napoletano Gigi D’Alessio aveva palesato risentimento solo qualche giorno fa nei confronti della “matrigna” in un post social. Le parole della ragazza si rifacevano soprattutto ad un’intervista della Tatangelo, in cui quest’ultima ammetteva di non esserci (per ora) speranza di un ritorno con l’ex compagno, spigandone le motivazioni (leggi qui). La 26enne figlia di Gigi aveva risposto alle dichiarazioni di Anna sui social con queste frasi:

Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime cazzate da dover buttare giù… (…) Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. (…) Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia. Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere cazzate su cazzate sui rapporti con i figli? Basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi! Quanto a Te, smettila di dire cazzate sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON è VERO!!! NON LO è!!! E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!!!!

Delle forti dichiarazioni che però ora sembrano smentite da Ilaria D’Alessio che fa un passo indietro. La ragazza dopo tutto il clamore suscitato riscrive un post social, che questa volta è un segno di pace. Ecco le parole della figlia di Gigi D’Alessio:

La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie. Buona domenica a tutti.

LEGGI ANCHE —> Ma quale pace fatta con Gigi D’Alessio?! Anna Tatangelo racconta la sua (amara) verità: “non gli chiedo neanche il mantenimento per mio figlio”

La figlia di Gigi D’Alessio commenta l’intervista di Anna Tatangelo: “solo cazzate, è davvero cattiva”

 

Condividi