Clamoroso Younes, altro che Juventus: “ecco perchè non so se andrò al Napoli. Sono successe troppe cose”

SportFair

Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Younes. Il Napoli ha già depositato il contratto del calciatore, ma lui svela: “ecco perché non so se mi trasferirò a giugno”

De Laurentiis
LaPresse/Ciro Sarpa

Era tutto fatto: accordo con l’Ajax raggiunto, giocatore già in Italia per le visite mediche, prima apparizione al San Paolo da semplice tifoso. Ma Younes alla fine con il Napoli non ha firmato e forse non lo farà nemmeno il prossimo giugno. Incredibile, ma vero. A svelarlo al Telegraaf è lo stesso calciatore, che parla così della possibilità tutt’altro che sicura di un suo trasferimento in Italia. Ricordiamo però che il Napoli – a quanto sembra – ha già depositato il contratto del giocatore, firmato per i prossimi 5 anni a partire dal 1 luglio 2018, in Lega. Con De Laurentiis che aveva motivato il mancato arrivo del calciatore puntando il dito contro la Juventus (e il Bayern Monaco). Queste le parole di Younes:

“Non so se andrò al Napoli la prossima estate, quindi non posso dirtelo ora. Adesso voglio consacrarmi campione con l’Ajax. L’accordo non è andato avanti per motivi personali, sono successe cose diverse, ma non voglio parlarne. Rinnovare con l’Ajax per 5 anni? Non posso escluderlo”.

Condividi