Yamaha MT-07: svelato il prezzo della sportiva media più desiderata in Europa

Yamaha MT-07

La casa giapponese svela il prezzo della Yamaha MT-07 la moto sportiva di media cilindrata più desiderata in Europa

Dal suo lancio nel 2014, MT-07 è la moto Yamaha più venduta. Accessibile, versatile ed entusiasmante la MT-07 è la moto sportiva di media cilindrata più desiderata in Europa e il modello 2018 è ancora più sofisticato, accattivante e adrenalinico. Estetica, stile, confort e finiture sono i cambiamenti che più saltano all’occhio e che  sottolineano l’eccellenza della qualità costruttiva della nuova MT-07, nuovi punti di forza di questa naked di media cilindrata di successo.

Linee ridisegnate

Il design più maturo del modello 2018 prende ispirazione da quello delle MT di cilindrata superiore. Il nuovo serbatoio presenta prese d’aria maggiorate che regalano un look più  dinamico e il disegno più aggressivo del faro anteriore esalta l’aspetto dominante della moto. Anche le finiture del nuovo modello sono migliorate e sottolineano lo straordinario rapporto qualità-prezzo della MT-07 2018.

Posizione di guida migliorata

Una caratteristica importante del modello 2018 è la posizione di guida rialzata che aumenta il comfort di guida. L’ergonomia rivista permette di far sentire a proprio agio piloti di diverse taglie.

Sospensioni perfezionate

Il setting nuovo della sospensione anteriore offre una corsa di 130 mm. La nuova regolazione in estensione dell’ammortizzatore facilita fine tuning di MT-07 alle diverse condizioni di guida.

Coppia corposa e lineare

Sviluppato secondo la filosofia Yamha “crossplane”, il bicilindrico da 689 cc ha una fasatura a 270° che contribuisce a un’erogazione di coppia corposa e lineare, che offre accelerazioni adrenaliniche e prestazioni sportive.

Telaio leggero e compatto

Le dimensioni compatte di MT-07 e il telaio tubolare monotrave, insieme con la centralizzazione delle masse e il peso a secco di soli 164 kg, assicurano agilità e maneggevolezza.

Versione da 35 kW

Per far fronte ad un pubblico ecclettico MT-07, è disponibile in due versioni, quella a piena potenza e quella da 35 kW, rendendo accessibile a tutti lo stile di vita MT.

Nuovi Colori e Prezzo al pubblico

La nuova MT-07 è disponibile nei colori Night Fluo, Yamaha Blue e Tech Black dalla fine di marzo 2018 al prezzo di listino di 6.790 F.C. per entrambe le versioni,

MT-07. Nuove caratteristiche per il 2018

  • Completamente ridisegnata per un look ancora più dinamico
  • Nuove e aggressive prese d’aria
  • Faro anteriore ridisegnato
  • Luce posteriore stile MT-09
  • Disegno della sella rivisto per migliorare la posizione di guida
  • Nuovo setting della forcella, più sportivo.
  • Ammortizzatore posteriore con regolazione in estensione
  • Livree Night Fluo, Yamaha Blue e Tech Black

Accessori Originali Yamaha

L’alta qualità della collezione di Accessori Yamaha permette ai piloti MT-07 di costruire la propria e unica Hyper Naked. La gamma comprende marmitte Akrapovič slip on, borse morbide e rigide, oltre a una scelta di selle e parabrezza, e una serie di accessori estetici bolt on. Sono disponibili anche protezioni e leve in billet.

My Garage: costruire moto in cui credere

Il configuratore online Yamaha My Garage permette di customizzare virtulamente la moto dei propri sogni con gli Accessori Originali scelti direttamente sulla moto, in una stupefacente vista 3D a 360°. Il configuratore è disponibile sulla pagina dedicata alle Hyper Naked del sito Yamaha Motor Italia o attraverso l’app facilmete scaricabile da App Store Apple o da Google Android.

Abbigliamento Originale Yamaha

La collezione di abbigliamento originale comprende capi tecnici e casual disegnati per i clienti di Hyper Naked Yamaha, come le giacche tecniche MT, le t-shirt, i cappellini, le felpe e le giacche per il tempo libero.



FotoGallery