Gattuso l’irrintracciabile, Massimo Oddo svela: “da quando allena il Milan, non mi risponde più al telefono”

SportFair

Massimo Oddo si prepara alla sfida contro il suo grande amico Gattuso, svelando un piccolo retroscena circa il comportamento del suo ex compagno

Gattuso
Gattuso – LaPresse/Jennifer Lorenzini

Quarantaquattro partite giocate uno di fianco all’altro in serie A, quattordici apparizioni in Champions e la semifinale contro il Manchester United del 2007 da custodire come un tesoro inestimabile. Rino Gattuso e Massimo Oddo hanno condiviso molto in carriera, Mondiale compreso, ciliegina sulla torta di due carriere davvero dense di trionfi. Oggi i due si ritrovano avversari da allenatori, uno sulla panchina dell’Udinese e l’altro su quella del Milan. Un confronto particolare e curioso da cui potrebbero uscire tanti spunti di discussione, a partire dall’atteggiamento in campo delle due squadre. Intanto la sfida dal punto di vista dialettico è partita e Oddo non ha nascosto un particolare comportamento di Gattuso, divenuto irrintracciabile dall’inizio della sua carriera in rossonero:

“Da quando allena il Milan non mi risponde più al telefono. Scherzi a parte, è un compagno con cui ho condiviso gioie indescrivibili. È un grande amico, sono contento di quello che sta facendo perché se lo merita”. 

Condividi