NBA – Rinviata la partita fra Pelicans e Grizzlies: il tetto perde acqua! [FOTO e VIDEO]

SportFair

La partita di ieri notte fra Pelicans e Grizzlies è stata inizialmente posticipata e poi rinviata a causa di una perdita d’acqua presente nel tetto del palazzetto

Nella notte di ieri, la sfida fra Pelicans e Grizzlies è stata inizialmente posticipata di oltre un’ora, per poi essere definitivamente rinviata. Il motivo? Dal tetto dello ‘Smoothie King Center’ di New Orleans, a causa di una perdita, cadeva dell’acqua sul pavimento. Dopo un breve sopralluogo fatto insieme ai giocatori, entrambi i coach hanno deciso di non giocare. Il coach dei Pacers, Nate McMillan, ha commentato così la situazione:

“non è un rischio che vuoi correre. Entrambi i coach sono usciti dagli spogliatoi per controllare le condizioni del parquet e non se la sentivano di correre il rischio di far giocare le proprie squadre sul parquet con la possibilità che ci fosse una perdita d’acqua nel corso di oltre due ore di partita in un’area nella quale ci dovrebbe essere un sacco di azione, intorno alla linea del tiro libero”

Condividi