Tacconi shock – Insulti razzisti ed ammissioni fasciste nella diretta Facebook, poi la botta a Babacar: “ha 4 anni in più”

tacconi

Stefano Tacconi si rende protagonista di un video dal contenuto razzista, con rivelazioni shock: l’ex portiere della Juventus e la sua assurda diretta Facebook

Stefano Tacconi, durante il ritorno a casa dal funerale di Azeglio Vicini (ex ct della Nazionale italiana), fa una diretta Facebook. L’ex portiere della Juventus si riprende in macchina con altri tre passeggeri tra cui spiccano il figlio e Sergio Brighenti, vice di Vicini in Nazionale. I commenti dei quattro dopo la commemorazione funebre sono raccapriccianti nel viaggio verso casa. Frasi dal contenuto razzista vengono pronunciate una dopo l’altra, ma non solo. Brighenti dice la sua verità: “Babacar ha quattro anni in più“. Le accuse dell’allenatore nei confronti del calciatore del Sassuolo sono pesanti, quasi quanto quelle di Tacconi, che continua ammettendo: “Vicini era comunista ed io fascista, forse per questo mi ha convocato solo a 30 anni“. Basta vedere il video per capire la gravità delle affermazioni che Stefano ed i suoi tre ‘amici’ fanno nella diretta Facebook.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery