Striscia La Notizia – Non solo ‘canna-gate’, Francesco Monte beccato con Cecilia: il retroscena shock

SportFair

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme? Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro all’ex naufrago e ipotizza un retroscena clamoroso

Il primo Tapiro d’Oro Francesco Monte l’aveva ricevuto dall’inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli, in occasione della partecipazione (con tradimento) della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. Il secondo animaletto atapirato l’ex tronista di Uomini e Donne lo riceve dopo l’auto-esclusione da L’Isola dei Famosi a causa del ‘canna-gate’. Francesco Monte però non è interrogato da Staffelli solo sull’increscioso episodio che l’ha visto accusato da Eva Henger nel reality isolano, ma anche su Cecilia Rodriguez con cui pare essere stato beccato nella stessa via dal noto tapiroforo. Nel servizio di Striscia La Notizia di questa sera vedremo cosa Francesco Monte ha risposto alle illazioni di Staffelli. Valerio infatti consegnando il tapiro d’oro all’ex naufrago l’ha provocato dicendo:

Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?

Francesco Monte però ha ribattuto così:

No, così si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi.

Condividi