Risultati Serie A – Controsorpasso Napoli, Bologna ok: Benevento show, 3-2 al Crotone

SportFair

Il Napoli passa di misura sulla Spal, supera la Juventus e torna in vetta al campionato. Spettacolo Benevento, 3-2 al Crotone e adesso la squadra di De Zerbi sogna. Bologna ok sul Sassuolo

Allan
Allan – Gerardo Cafaro/LaPresse

Risultati Serie A della 25esima giornata che fanno registrare il nuovo controsorpasso in vetta alla classifica: alla vittoria della Juventus nel derby contro il Torino, risponde il Napoli che passa sulla Spal. Pronti-via, la formazione azzurra crea tanto e passa subito con Allan: approccio completamente diverso rispetto alla notte europea con il Lipsia, con il Napoli che però ha il demerito di non chiudere il match. Hamsik il gol del 2-0 lo realizza anche, ma l’arbitro lo annulla (giustamente, era in leggero fuorigioco) dopo il consulto nel Var. Nel finale la Spal prova a rendersi pericolosa e provoca qualche affanno, ma il Napoli porta a casa tre punti che ci consentono di tornare in vetta alla classifica.

Allan
Poli – Massimo Paolone/LaPresse

Sfida salvezza all’insegna dello spettacolo quella tra Benevento e Crotone: i calabresi confermano di essere in un ottimo momento di forma e passano in vantaggio con Crociata, alla prima rete in Serie A. Poi la reazione del Benevento: Sandro e Viola ribaltano il match, Benali trova il 2-2, ma il maliano Diabaté trova la prima rete in Serie A, quella che regala alla squadra di De Zerbi il successo per 3-2 che dà nuove speranze salvezze ai giallorossi. Gol ed emozioni nel derby tra Bologna e Sassuolo: Pioli porta i rossoblù avanti, poi la rete di Babacar, infine la nella rete del successo firmata da Pulgar.

Condividi