Real, Zidane: “ mi fido di questa squadra. Il futuro non mi interessa”

SportFair

L’allenatore del Real Madrid Zidane allo scoperto: “mi fido ciecamente della mia squadra. Futuro? Non mi interessa”

Momento delicato, il peggiore da quando è sulla panchina del Real Madrid. Zinedine Zidane non si nasconde, ma allo stesso tempo crede nel riscatto della sua squadra ammettendo di fidarsi ciecamente della sua rosa. Queste le parole dell’allenatore del Real Madrid riportate da Italpress:

E’ un momento un po’ complicato ma siamo qui uniti. Nei momenti difficili la concentrazione dei giocatori non è mai venuta meno. Confido ciecamente nella mia rosa, cerco di trasmettere questa mia fiducia e la squadra me la restituisce nel lavoro, nella corsa, nella lotta, nel pensare che questo ciclo non è finito. Domani c’e’ il Levante, ogni partita ha la sua storia, veniamo da due vittorie, vogliamo essere pronti e lo siamo, non resta che andare in campo fiduciosi. Stiamo migliorando sotto ogni aspetto e l’importante è essere concentrati dal primo minuto al 90′. Ogni giorno sono qui con tutto l’entusiasmo di chi vuole fare il meglio possibile”.

“Futuro? Non mi interessa quello che succederà la prossima stagione, sono qui per pensare a quello che c’è da fare adesso, a preparare le partite di campionato. Parlate come la Liga fosse ormai chiusa ma io non lo credo. Mai dire mai nel calcio. Cercheremo di vincere le nostre partite e in Champions c’è la stessa speranza. Circolano nomi di sostituti? Funziona così e non solo a Madrid. Fa parte del gioco, quando le cose vanno un po’ male si parla di sostituti. Ma questo non mi impedisce di fare il mio lavoro, di continuare a lottare e a cercare ogni giorno quello che voglio, di migliorare le cose“.

Condividi