Napoli, Hamsik ci mette la faccia: “basta figuracce in Europa”

SportFair

Parole durissime quelle di Marek Hamsik, il capitano del Napoli lancia un chiaro messaggio a tutto l’ambiente: “basta cattive figure in Europa”

Sarri
Sarri – LaPresse/Gerardo Cafaro

Sconfitta inattesa, che fame. Per il risultato, ma soprattutto per il modo in cui è arrivato il ko. Napoli battuto a domicilio per 3-1 dal Lipsia ed ennesima notte europea da dimenticare. E Marek Hamsik, capitano della formazione azzurra, non nasconde tutta la sua delusione ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Non ci possiamo permettere di fare brutte figure in Europa, il Lipsia ha messo in campo qualcosa in più venendo a vincere qua. Peccato per il terzo gol subito nel finale perchè si poteva ribaltare, vincere 3-0 fuori casa non sarà facile. Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile, siamo andanti anche in vantaggio e dovevamo gestire meglio il match, prendere cosi tanti gol in casa in Europa non va bene. Sicuramente contro il Lipsia non è stato il Napoli che vediamo quasi sempre. Noi abbiamo potenzialità per arrivare fino in fondo anche in questa competizione, dobbiamo crescere sotto il punto di vista caratteriale. In Italia siamo competitivi e facciamo delle cose incredibili, dobbiamo fare lo stesso anche in Champions ed in Europa League. Dovevamo fare molto meglio”.

Condividi