De Laurentiis fa tremare l’Inter: “voglio Icardi, con il Napoli diventa il nuovo Ronaldo. E sulla clausola di Sarri…”

SportFair

Il presidente del Napoli De Laurentiis torna a parlare di Mauro Icardi: “con Sarri diventa il nuovo Ronaldo”. Sull’allenatore: “lo adoro. E sulla sua clausola dico..”

De Laurentiis
LaPresse/Ciro Sarpa

Una trattativa sfumata due estati fa e che adesso potrebbe riproporsi, perché Aurelio De Laurentiis non nasconde il suo interesse per Mauro Icardi. Il presidente del Napoli, nel corso di un’intervista a Rai Sport, torna a parlare del centravanti argentino e del suo desiderio di portarlo all’ombra del Vesuvio. De Laurentiis parla poi anche del futuro di Sarri, queste le sue parole:

“Ho trattato Icardi. Ho offerto 55-60 milioni, non mi ricordo. Incontrai la moglie, simpaticissima. Abbiamo passato un pomeriggio insieme, abbiamo negoziato un potenziale contratto. Icardi è un fuoriclasse, potrebbe diventare un nuovo Ronaldo, nelle mani di Sarri potrebbe fare 40 gol. Un nuovo tentativo? Mai dire mai”. Sarri? Io adoro Sarri, l’ho scelto, è una persona straordinaria, un grande stakanovista, un lavoratore, non lascia nulla al caso. Vorrei che fosse l’allenatore del Napoli per tanto tempo. E’ come se fosse un 20enne che evolve. Questo mi fa piacere, ha ancora margine di miglioramento. Se abbiamo fatto bene nel 2017, con 99 punti e abbiamo fatto bene in questo inizio 2018 allora vuol dire che non ci serviva nessuno sul mercato. Io vorrei togliere quella clausola nel suo contratto…”

Condividi