Nadia Toffa ha avuto il cancro, Elena Santarelli replica alla coraggiosa Iena: “mio figlio Giacomo è proprio come te”

SportFair

Nadia Toffa rivela di aver avuto il cancro, la risposta di Elena Santarelli che nomina il figlio Giacomo è di solidarietà con la conduttrice de Le Iene

Nadia Toffa ieri ha scioccato i telespettatori de Le Iene. Dopo il malore avuto il 2 dicembre, la conduttrice del programma di Italia Uno è tornata in tv con un annuncio shock. “Ho avuto il cancro“, ha confessato la bionda bresciana che ha parlato della sua malattia in maniera abbastanza disinvolta, non senza commuoversi. La forza del messaggio lanciato da Nadia Toffa ha colpito in pieno anche un altro volto celebre della televisione italiana. Elena Santarelli è infatti madre del piccolo Giacomo (avuto con il calciatore Bernardo Corradi), che sta combattendo contro una malattia simile a quella della Iena. La showgirl italiana ha perciò scritto sui social alla coraggiosa presentatrice:

È proprio così Nadia, lo ripeto a tutti che mio figlio non è malato ma è un piccolo guerriero.

Messaggi di speranza e di forza quelli inviati da queste due splendide donne a chi come loro sta vivendo un momento negativo, ma dalla quale combattendo e facendosi forza se ne può uscire più forti di prima. Ecco la foto postata da Elena Santarelli:

LEGGI ANCHE —> Nadia toffa shock, la rivelazione a Le Iene che nessuno si aspettava: “ho avuto un cancro”

Elena Santarelli – Il dramma del figlio Giacomo, la showgirl racconta tutto in un accorato messaggio: “è come un pugno allo stomaco”

 

Condividi