MotoGp – Augurio con… retroscena, Johann Zarco e quella rivelazione nel giorno del compleanno di Valentino Rossi: “ecco cosa gli ho detto in conferenza”

Valentino Rossi Zarco

Johann Zarco e l’augurio speciale per i 39 anni di Valentino Rossi: l’ammissione del francese è ricca di tenerezza

AFP/LaPresse

La MotoGp è tornata protagonista: dalle 3.30 alle 11.30 italiane, a partire da ieri, fino a domani, i piloti della categoria regina sfrecciano in pista sul nuovo circuito di Buriram, in Thailandia, per una nuova sessione di test invernali. La giornata di ieri ha visto Cal Crutchlow imporsi in vetta alla classifica, seguito da Rins e Marquez. Quarto posto per Dovizioso, mentre i piloti Yamaha non sono riusciti a far meglio dell’ottavo e dell’undicesimo posto: un risultato amaro per Valentino Rossi nel giorno del suo 39° compleanno. Il team Yamaha però ha voluto ugualmente regalare al Dottore una bella festa e anche i suoi colleghi gli hanno augurato un felicissimo compleanno. Questo il simpatico racconto di Johann Zarco ai microfoni di GpOne.com:

“Ci tenevo ad augurare un buon compleanno a Valentino, dato che non ho avuto modo oggi di farglieli di persona, ieri, durante la conferenza, gli ho detto che sono un suo fan. Di sicuro la corsa di Phillip Island rimane un bel ricordo”.

LEGGI ANCHE GLI AUGURI DI MAX BIAGGI >>> MotoGp – “Auguri Vecio”, anche Max Biaggi dedica un post social ai 39 anni di Valentino Rossi [VIDEO]



FotoGallery