MotoGp – “Fiducioso per quest’anno”: Iannone infiamma la sfida Mondiale, le parole di Andrea

SportFair

Andrea Iannone parla della prossima stagione di MotoGp, dopo i test invernali di Sepang il pilota italiano trae le sue conclusioni

Andrea Iannone pensa già alla stagione di MotoGp che a marzo darà il via alla competizione iridata. Dopo i risultati dei test invernali di Sepang, in cui il pilota di Vasto si è piazzato con la sua Suzuki al 17º posto, il motociclista trae le sue conclusioni sulla prossima annata. A Crash.net Iannone svela:

Ci vorranno quattro o cinque gare prima di capire la realtà del mondiale. Abbiamo imparato molto dall’anno scorsoOra ho più esperienza con la moto, che è cambiata un po’, e anche il team conosce meglio me. Sono fiducioso ma questo, a mio parere, sarà il Mondiale più competitivo in assoluto, con molti piloti veloci e moto simili tra loro.

Andrea Iannone, attualmente in vacanza alle Maldive con la fidanzata Belen Rodriguez (leggi qui), dovrà prima di affrontare i Gran Premi della stagione 2018 però volare in Thailandia dove tra il 16 ed il 18 febbraio si disputeranno gli altri test invernali.

LEGGI ANCHE —> Belen e Iannone alle Maldive, prova di luna di miele fu… Dopo la separazione ritrovarsi è più dolce [FOTO]

 

Condividi