MotoGp – Ai box Yamaha si riesce a sorridere nonostante le difficoltà: i meccanici di Valentino Rossi degustano insetti in Thailandia [VIDEO]

SportFair

Meccanici… senza paura in Thailandia: gli uomini di Valentino Rossi hanno assaggiato i grilli a Buriram!

Si sono conclusi ieri mattina i tre importanti giorni di test ufficiali della MotoGp a Buriram, in Thailandia. I piloti della categoria regina hanno sfrecciato in pista sul nuovo circuito, inserito nel calendario del Motomondiale a partire dalla stagione 2018, a caccia del feeling perfetto con le proprie moto in vista dell’esordio stagionale. Sessione deludente per la Yamaha che ha faticato parecchio con i soliti problemi con l’elettronica che hanno infastidito i piloti ufficiali durante la stagione passata. Ai box Yamaha però si riesce comunque a sorridere con i meccanici di Valentino Rossi: gli ormai ‘famosi’ Alex Briggs e Brent Stephens hanno infatti pubblicato sui social un video divertentissimo durante il quale assaggiano le alternative pietanze thailandesi. I due uomini fidati del Dottore hanno infatti assaggiato… dei grilli, tra le risate e lo stupore di qualche collega. Questo il commento di Stephens sui social:

“Test di assaggio a Buriram: è questa la proteina del futuro…?? Dopo cinque giorni di test ero pronto a qualsiasi cosa. Grazie per l’esperienza Thailandia” 

Briggs ha invece commentato così la sua esperienza:

“Stasera mentre facevamo i ‘bagagli’ un Marshal è venuto da noi e ci ha offerto alcuni grilli! Quindi abbiamo dovuto provarli. Guardate Brent come cerca di scegliere quello ‘buono’. Il ragazzi ci ha detto che li ha ‘cacciati’ a casa con una luce e un vassoio metallico inclinato verso l’acqua. Ne cattura molti in una notte” 

Condividi