“È morto Bibi Ballandi”, Milly Carlucci apprende in diretta la notizia: la presentatrice reagisce male [VIDEO]

milly carlucci Milly Carlucci

Milly Carlucci apprende in diretta della morte del produttore televisivo Bibi Ballandi, la presentatrice reagisce male: ecco il suo sbigottimento per il decesso dell’amico

Milly Carlucci è nello studio di “UnoMattina” da Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi quando arriva la notizia della morte di un noto personaggio tv, che i presentatori danno in diretta. “È morto Bibi Ballandi“, il produttore televisivo e amico della conduttrice di “Ballando con Le Stelle” è deceduto all’età di 71 anni dopo una lotta contro un brutto male che l’ha portato a spegnersi. La notizia ricevuta da Milly Carlucci in diretta tv rende partecipi i telespettatori dello sgomento che in quel momento attanaglia la 63enne di Sulmona. L’abruzzese commenterà poi a “Storie Italiane” di Eleonora Daniele come la perdita di Bibi sia per lei significativa.

Bibi in questi anni ha lottato come un leone contro la sua malattia. Lui era sempre con noi, presente sul lavoro, perché è uno che ci crede nelle cose. Abbiamo appena iniziato. Questo è un momento di panico.

Anche tanti altri vip, come Fiorello, si stringono al lutto della famiglia Ballandi. Ecco il video del momento in cui Milly Carlucci riceve in diretta tv la triste notizia.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery