Michelle Hunziker, il racconto shock da Costanzo: “volevano sfregiare con l’acido Aurora”

SportFair

Michelle Hunziker ospite a ‘L’Intervista’ da Maurizio Costanzo rivela dei dettagli raccapriccianti della sua vita privata, ecco uno stralcio della sua confessione

Michelle Hunziker dopo la pubblicazione del suo libro e la partecipazione al Festival di Sanremo 2018, si confessa da Maurizio Costanzo nel programma ‘L’Intervista‘. La presentatrice svela un dettaglio raccapricciante della sua vita privata che riguarda la sorte che poteva toccare alla sua primogenita, la figlia Aurora avuta da Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker commossa al presentatore e ai telespettatori dice:

Sì, adesso posso raccontarlo perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo un anno fa, è arrivata un’email con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbe acidificato Aurora. L’acido in faccia… Loro volevano che pagassi in bitcoin… ho vissuto un dramma.

Michelle Hunziker parla poi del rapporto tormentato con il padre.

Quando ho capito del suo problema con l’alcol? Eh, l’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto.

Condividi